Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

martedì 6 maggio 2008

San Pio. Apparizione all'aspedale Sirina?













(clicca sull'IMMAGINE per vedere il particolare)
.
06-05-2008 Taormina (Ospedale Sirina), L'ho visto anche io di persona. Ho avuto modo di fotografare quella che a detta di molti, (e lo confermo io stesso), sembra l'immagine del volto di San Pio da Pietralcina. Ospedale Sirina. Nella Hall dell'ospedale, infatti, anche oggi, tanti i curiosi a scrutare il pavimento in marmo (rossiccio dalle venature biancastre), in una zona in particolare. Proprio accanto alle figure del pavimento, sulla parete è affisso un quadro raffigurante San Pio e Gesù... sul pavimento alcuni vasetti di fiori accostati e... dei piccoli PERIMETRI (disegnati da pennarello blu), evidenziano due piccole zone del pavimento. Uno dei perimetri è un CERCHIO, che contorna quello che potrebbe essere il VOLTO del santo. Accanto, (sulla sinistra), un semi RETTANGOLO incornicia quello che potrebbe essere un profilo. Il volto di CRISTO. In questo caso meno evidente, ma ad un occhio attento assimilabile a tale definizione.

Il FATTO
Tempo fa ne discussero i telegiornali della riviera Jonica. Pare che una (o più) persona in preghiera, abbia all'improviso ravvisato accanto ai suoi piedi queste due figure. Allora si gridò al MIRACOLO. Ma, come altri casi simili non ebbe un seguito con verifica da parte della CHIESA stessa. Almeno a quanto ne so io. SEGNI, veri o conincidenze della natura? Io non ci scherzerei certo sopra, ma neanche griderei AL MIRACOLO per precauzione. Una cosa è certa: se queste minuscole immagini (vere o no), possono AIUTARE qualche malato a ritrovare la FEDE... beh! qualche preghiera a San Pio (noi), dovremo comunque farla.

Se vuoi scrivermi: info@giovannibonarrigo.it
Se vuoi vedere i miei VIDEO: CLICCA QUI'

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page